SERVIZI

Siamo in grado di affiancare l'azienda nella ricerca delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze
supporto-tecnico-ferrari-forniture

Supporto alla scelta

Il nostro personale è in grado di supportare il Cliente nella scelta dei DPI e delle soluzioni per la salute e sicurezza degli operatori, nonché per la protezione dell’ambiente. Lavoriamo in stretta partnership con i nostri principali fornitori, con cui implementiamo soluzioni personalizzate

prodotti-qualita-ferrari-forniture

Prodotti di qualità

Una vasta gamma di prodotti disponibili, brand tra i più importanti a livello internazionale. Tutti i Dispositivi di Protezione individuale (DPI)  sono certificati CE da enti accreditati e hanno una filiera di tracciabilità garantita.

revisione-attrezzature-ferrari-forniture

Centro Revisione AKROBAT Dispositivi Anticaduta

Siamo centro revisione dei dispositivi anticaduta a norma di Legge dei vostri Dispositivi di Protezione Individuale a marchio Akrobat.
Durante il periodo di utilizzo è necessario che il DPI venga sottoposto ad ispezione almeno una volta ogni 12 mesi e ogni volta che si verifichi una caduta.

DISPOSITIVI DI SICUREZZA
Il Testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/2008) prevede che i sistemi anticaduta in dotazione ai lavoratori debbano essere revisionati periodicamente ogni anno.
Nella maggior parte dei casi, questa attività comporta solo piccoli interventi con costi irrisori per le Aziende. Oltre ad essere un obbligo di legge, la revisione periodica annuale dei sistemi anticaduta può salvare la vostra vita e quella dei vostri collaboratori.
Per avere validità legale e per tutelare davvero la vostra Sicurezza, la revisione deve essere effettuata da personale competente, appositamente formato ed abilitato.

Durante il periodo di utilizzo è necessario che il DPI venga sottoposto ad ispezione almeno una volta ogni 12 mesi e ogni volta che si verifichi una caduta.
La necessità di un controllo sui dispositivi di protezione individuali contro le cadute dall’alto è sancita, tra le altre normative, dalla norma europea EN 365 relativa ai “Requisiti generali per le istruzioni per l’uso e la marcatura”.